Fonte: Deadline

Dopo la straordinaria prestazione offerta in Winter's Bone che le è valsa la nomination all'Oscar, Jennifer Lawrence è pronta ad assumere il ruolo di protagonista in Savages, prossimo progetto diretto da Oliver Stone.lawrence

Il film sarà tratto dall'omonimo bestseller di Don Wislow, e le riprese cominceranno il prossimo giugno.

La trama si incentra su un triangolo amoroso che vede due amici spacciatori che condividono una relazione con Ophelia, la ragazza interpretata appunto dalla Lawrence. I due amici sono Ben, un intelligente botanico e Chon, che ha abbandonato la Marina ed è ritornato dall'Afghanistan con erba di prima qualità e una totale mancanza di rimorso per l'omicidio al fine di proteggere i due amici. Le loro giornate trascorrono a Laguna Beach dove conducono dei lucrosi affari finché un narcotrafficante messicano rapisce Ophelia per costringere i due a ritirarsi dagli affari. A questo punto i protagonisti adotteranno un complesso piano per salvare la ragazza.

Nel ruolo dei due protagonisti maschili cominciano a farsi i nomi di Leonardo Di Caprio, Aaron Johnson, Tom Hardy, James Franco e Garrett Hedlund, mentre il narcotrafficante potrebbe essere interpretato da Benicio del Toro.

La sceneggiatura verrà firmata dallo stesso Winslow e da Shane Salerno, anche produttore esecutivo.

Prossimamente vedremo Jennifer Lawrence nel ruolo di Raven Darkholme/Mystica in X-Men: First Class in uscita il 3 giugno 2011.

 

Discutiamone nel Forum Cinema