Oh, ma quello è un rumour” ha risposto Jeremy Renner quando The Daily Beast gli ha chiesto di parlare della sua parte in Captain America 3. L’interprete di Occhio di Falco ha poi aggiunto in merito:

Non so cosa succederà. So che le riprese partono a marzo, ma non ho ancora discusso ufficialmente con la Marvel in proposito.

Certo che no… Quanto ad Avengers: Age of Ultron:

Dobbiamo girare alcuni pick-up qui e lì, ma praticamente abbiamo finito. Hulk ha un ruolo di maggiore rilievo, e anche io. Ci sono molte più scene con gli Avengers uniti. La cosa mi eccita tanto, è così divertente farne parte. […] E’ stato emozionante scoprire un po’ di più su Clint Barton. Alcuni segreti saranno svelati.

Infine, alludendo al suo contratto:

Molti di noi hanno firmato per, che so… Captain America 1-3 e poi Avengers 1-3, e poi basta. Io ho firmato per Avengers 1-3 e poi per Occhio di Falco, qualcosa decidessero di girare un film tutto suo.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Fonte: TDB, CBM, Starplus