Collider ha intercettato il produttore Jerry Bruckheimer durante il CinemaCon. Durante la breve intervista, il mogul ha parlato di alcuni progetti futuri relativi ai franchise cui è legato, ovvero Pirati dei Caraibi 5, National Treasure 3 e Bad Boys 3.

Il quinto capitolo della saga piratesca, verrà portato nei cinema dalla Disney nel 2015. Bruckheimer ha rivelato che, attualmente, Ted Elliot, Terry Rossio e Jeff Nathanson si stanno occupando dello script di un film che, per lui, è un'autentica priorità.

Non è difficile capire perché. La sua prossima pellicola – quel The Lone Ranger di cui vi abbiamo appena parlato dopo aver visionato un'anteprima di 17 minuti – è una vera e propria scommessa; il franchise di National Treasure è "silente" già da qualche anno, mentre la prospettiva di riportare Will Smith nel terzo capitolo di Bad Boys non è così semplice, visto che l'attore, in questi anni, ha consolidato ulteriormente il suo star power.

Al polo opposto abbiamo il quarto episodio dei Pirati dei Caraibi che, nonostante un'accoglienza critica piuttosto fredda, ha oltrepassato il miliardo di dollari d'incasso worldwide.

Per quanto concerne National Treasure 3, il produttore ha detto che, attualmente, un team di sceneggiatori sta lavorando sulla revisione dello script già realizzato da Carlo Bernard e Doug Miro.

In merito a Bad Boys 3, Bruckheimer suggerisce inoltre:

Dovete rivolgervi alla Sony Pictures. Ci piacerebbe che voi comunicaste loro che si tratta di una buona idea, di qualcosa che si dovrebbe fare. Per favore, scrivetegli delle lettere.