Il tonfo di The Lone Ranger potrebbe anche aver incrinato i rapporti fra la Disney e Jerry Bruckheimer, ma una cosa è certa: un produttore che a cavallo degli anni 80, 90 e 2000 ha lanciato alcuni dei franchise più redditizi di sempre difficilmente tira i remi in barca.

E da un report pubblicato su Variety apprendiamo che la Paramount sarebbe in trattative con Bruckheimer proprio per averlo come produttore per il quarto episodio di Beverly Hills Cop. Ricordiamo che, nel 1984, è stato lo stesso Jerry Bruckheimer a inaugurare la serie, insieme al socio, scomparso nel 1996 per un'overdose, Don Simpson.

Sempre stando a quanto riportato dalla Bibbia di Hollywood, il producer starebbe anche partecipando attivamente allo sviluppo della sceneggiatura di Bad Boys 3. Non si conoscono altri dettagli relativi ai nomi degli scrittori all'opera sullo script, ma è comunque un passo in avanti incoraggiante, magari aiutato dall'esito positivo del recente crime-movie firmato Michael Bay, ovvero Pain & Gain.

Vi terremo aggiornati…