Fonte: IESB

Non si è parlato molto del sequel di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, semplicemente perché quest'ultimo non ha avuto granché successo. Tuttavia dalle parole di Jessica Alba che vi riportiamo oggi sembra che il terzo episodio si farà, e che i preparativi siano lì lì per cominciare. L'attrice ha detto infatti questo a IESB:

So che lo sciopero degli sceneggiatori, e quello incombente degli attori, hanno rallentato qualsiasi produzione. [Il terzo episodio di Fantastic Four] è un film per il quale ci vorrà molta pre-produzione, almeno sei mesi di pre-produzione e altri sei mesi per le riprese. Con lo sciopero, penso che tutto questo sia in sospeso.

L'attrice ha speso anche qualche parola sull'eventuale apparizione del figlio di Susan Storm e Reed Richards:

 

Il piccolo Franklin? Sì, penso che sarebbe comico. E' così potente, penso che potrebbe esserci una dinamica madre-figlio molto interessante. Lei è pur sempre una supereroina ma è anche superprotettiva ed è saggia, lui in compenso può fare quello che vuole e non ha il senso di ciò che fa: sarebbe veramente divertente…

 

E' quindi ufficiale: la Fox ha intenzione di continuare il franchise, e magari di dare una ulteriore evoluzione ai personaggi. Nulla si sa, invece, dell'eventuale spinoff su Silver Surfer di cui si era tanto parlato all'epoca dell'uscita del secondo film.
 

Discutiamone nel Forum Supereroi