Fonte: Comingsoon.net

Parlando al WonderCon 2009, J.J.Abrams ha rivelato di essere al lavoro sul sequel di Cloverfield, un progetto che, francamente, credevamo attualmente accantonato.

Quando un giornalista ha chiesto al produttore e regista se lui e gli altri creatori del successo del 2008 hanno avuto delle idee per il seguito, lui ha risposto quanto segue:

Effettivamente stiamo lavorando a una idea giusto ora. Il punto, quando si realizza qualsiasi tipo di sequel – incluso questo film, è che è bene che non si tratti di una decisione di business. Se farai qualcosa, è bene che sia perché sei ispirato a farla. Non deve per forza voler dire qualcosa, non significa che funzionerà per forza, ma se funzionerà vorrà dire che è perchè ci abbiamo creduto, non perché pensavamo avrebbe fatto soldi. Abbiamo una idea che pensiamo sia molto interessante, e ci stiamo lavorando sopra; questo significa che sarà qualcosa legato a Cloverfield, e spero che il film verrà fatto presto piuttosto che tardi, perché questa idea è molto interessante.

Insomma, presto potremmo scoprire di che si tratta, per ora dobbiamo solo aspettare – ma sembra che i creatori di Cloverfield siano ancora intenzionati a lavorare a un sequel…

Cloverfield, prodotto da J.J.Abrams, è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost"), è uscito l'1 febbraio 2008 in Italia.

Discutiamone sul Forum Cinema