Doveva essere Alexandre Jouan-Arcady, più conosciuto col nome d'arte Alexandre Aja, regista noto per aver diretto film horror come Alta Tensione, il remake delle Colline hanno gli Occhi e il più recente Piranha 3D, a dirigere l'adattamento del fumetto intitolato Undying Love, ma ora Deadline rivela che i piani sarebbero cambiati.

Sarebbe infatti Joe Carnahan, regista di A-Team e di The Grey, ad essere in trattative con la Warner per assumere la regia della pellicola, nonché gli oneri dello script.

Ecco cosa dichiara il filmmaker:

E' un po' fuori dalle mie tematiche abituali, si svolge in Cina, ha un sacco di misticismo e combattimenti a fil di spada, ma c'è davvero tanto potenziale.

Il fumetto è un'opera di Tomm Coker e Daniel Freedman, che realizzeranno anche la sceneggiatura del film. La storia di Undying Love ruota attorno alla vita di un ex-soldato che s'innamora di una vampira cinese. Per stare insieme a lei, dovrà prima eliminare il suo creatore, che vive nei sotterranei di Hong Kong protetto da un'orda d'esseri mostruosi. Come se non bastasse, il vampiro in questione è anche una delle più potenti creature in circolazione sul pianeta.