Dopo The Hole, Joe Dante torna dietro la macchina da presa per l'adattamento cinematografico del cortometraggio Burying the Ex. La horror comedy scritta da Alan Trezza avrà nel suo cast attori come Anton Yelchin, Ashley Greene (“The Twilight Saga”), Alexandra Daddario (“Percy Jackson”) e Oliver Cooper (“Project X”).

La storia segue le vicende di Max (Yelchin) e Evelyn (Greene), due ragazzi che fanno il grande passo di andare a vivere insieme. Max si rende conto di quanto prepotente e manipolatrice Evelyn possa diventare, ma è troppo spaventato per rompere con lei. Il fato, tuttavia, ci mette lo zampino e la ragazza muore in un tragico incidente. Max decide di ripartire e cominciare una nuova vita uscendo con Olivia (Daddario), ma Evelyn torna dal mondo dei morti per riprendersi il suo ragazzo, anche a costo di renderlo un non-morto come lei. 

Il cortometraggio originale è stato diretto da Trezza in persona nel 2008 e pare che il concept (che tra l'altro ricorda molto La sposa fantasma) abbia convinto così tanto Dante da indurlo a portare la storia sul grande schermo. Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.