Durante Fatman on Batman, il podcast di Kevin Smith, il Chief Creative Officer della Marvel Joe Quesada ha rivelato di non aver amato particolarmente L'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder, ma di essere rimasto deluso dalla pellicola. 

Da amante dei fumetti, desideravo davvero che il film mi piacesse. Volevo adorarlo, ma così non è stato. Ci sono delle cose che possono essere salvate, ma a conti fatti, alla fine del film ti viene quasi da pensare che sia Zod l'eroe del lungometraggio.

Voleva salvare la sua razza e Superman non glielo ha concesso. Questa particolare incarnazione di Zod mi ha colpito perché non è necessariamente malvagia, è più un uomo… ha questi ordini, ha una missione. E' una specie di fanatico, sia chiaro, però, correggimi se sbaglio, non ha detto "Voglio ricostruire Krypton e poi tornare qua a distruggere questo piccolo pianeta. Quello che voglio è ricostruire il pianeta. E sto distruggendo tutto qua perché tu non mi hai dato quello che volevo. Per cui restituiscimi la mia gente e me ne andrò".

Ero così ben disposto verso questo film e dopo averlo visto ho provato una certa rabbia.