A margine della promozione di Run All Night – Una notte per sopravvivere, Joel Kinnaman ha confermato a Allocinè che le voci erano vere: comparirà effettivamente nel film di Suicide Squad, le cui riprese cominceranno il mese prossimo.

Stando ai rumour di alcune settimane fa, infatti, l’attore protagonista dell’ultimo film di Robocop sarebbe stato scelto per sostituire Tom Hardy nei panni di Rick Flag.

Davanti alle telecamere della testata francese Kinnaman ha preferito non sbilanciarsi sul suo ruolo, limitandosi a dire: “Posso solo dire che sarò nel film e che sarà meraviglioso“.

 

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.