Presente al Sundance Film Festival per presentare il suo ultimo film Life After Beth, John C. Reilly ha parlato di Guardians of the Galaxy e in particolare del suo ruolo di Rhomann Dey, definito come una sorta di "Agente Coulson dei Guardiani"

"Oh, è fantastico..." ha spiegato l'attore, deciso a non rivelare nulla suo suo ruolo. "Lo abbiamo girato a Londra. Oltre a questo, non posso dirvi altro: la Marvel mi farebbe finire in manette".

Ha poi aggiunto, in riferimento al make-up degli attori:

Be', è buffo. In passato ho interpretato personaggi che avevano un aspetto piuttosto assurdo, ma credo che gli attori tendano a dimenticare. Dimentichi cos'hai in faccia perchè vedi solamente attraverso i tuoi occhi. L'ultimo giorno di riprese ho incontrato Zoe Saldana senza il trucco verde, e non potuto fare a meno di dirle: "Sei bellissima".

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.