Manca meno di un mese e mezzo all'uscita di John Carter in tutto il mondo, e sembra che la Disney stia lentamente iniziando a mostrare più materiale sul kolossal di Andrew Stanton tratto dai romanzi di E.R. Burroughs.

Il sito ufficiale inglese del film ha pubblicato due nuove immagini: si tratta di Matai Shang, interpretato da Mark Strong, e Sab Than, interpretato da Dominic West.

Potete vederle qui sotto assieme alle didascalie:

 

 

MATAI SHANG

"Non causiamo la distruzione di un mondo, Capitano Carter. La gestiamo, semplicemente. Assaggia pure, se vuoi."

Matai Shang è il Sacro Hekkador (Re) dei Thern. Utilizzando la loro tecnologia avanzata, i misteriosi Thern rappresentano se stessi come messaggeri di Issus, la dea di Barsoom, per poter portare avanti i propri piani.

 

 

 

SAB THAN

"Morte a Helium"

Sab Than è il Jeddak (Re) di Zodanga. E' impulsivo, arrogante e aggressivo, promuove l'uso della forza e la conquista come stile di vita degli Zodang. Con il suo fascino pericoloso e calcolato, Sab Than cercherà di prendere accordi con il male per distruggere Helium e conquistare l'intera Barsoom.

Ecco la trama:

Dal regista premio Oscar Andrew Stanton, “John Carter” è un’avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

Nel film, oltre a Taylor Kitsch, anche Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, Willem Dafoe, Lynn Collins, Bryan Cranston, Ciaran Hinds, James Purefoy, Thomas Haden Church, Mark Strong e Daryl Sabara.

John Carter uscirà il 9 marzo 2012 anche in Italia.