Tra 007 – Skyfall, nuovo film della saga di James Bond, e Hugo Cabret, ultimo progetto di Martin Scorsese che proprio nelle ultime settimane sta riscontrando ottimi consensi, lo sceneggiatore John Logan sta decisamente vivendo un periodo d'oro, confermato ulteriormente dal nuovo adattamento per il quale è stato ingaggiato. Si tratta del musical di Broadway Jersey Boys: The Story of Frankie Valli & The Four Seasons, spettacolo di grande successo vincitore di numerosi riconoscimenti, che giungerà al cinema in una trasposizione prodotta dalla GK Films.

L'autore tornerà quindi a collaborare con Graham King e Tim Headington, due degli artefici dell'ultima pellicola di Scorse, per raccontare la storia di un famoso gruppo pop in attività a partire fin dagli anni '60, i The Four Seasons appunto. Forse il nome non sarà immediatamente riconoscibile dai più giovani, ma le note di "Walk Like a Man", uno dei loro pezzi più conosciuti, dovrebbero suonare familiari a molti.

Lo show da cui verrà tratta la sceneggiatura è opera di Marshall Brickman e Rick Elice, con musiche dei tastierista del gruppo originale Bob Gaudio e testi di Bob Crewe. Alla GK Films dovrebbe accostarsi nella produzione anche la Columbia Pictures per distribuire la pellicola in vari paesi del mondo.