L'applicazione canterina Gummy Bear (nota come Gummibar negli Stati Uniti) è pronta a fare il salto dagli schermi degli smartphone al grande schermo delle sale cinematografiche.

Lanciato sul mercato a maggio 2012, Gummy Bear ha ottenuto più di 3,6 miliardi di download diventando così un marchio globale. Ogni mese circa 20 milioni di nuovi utenti entrano a far parte del mondo di questo orsetto canterino, ora disponibile in 30 lingue differenti e con partner musicale come EMI, Universal, Warner Music e Sony BMG Music Entertainment.

Il film sarà prodotto a Montreal sia in 2D che in 3D. I produttori Oscar Generale a Los Angeles, Jonathan Vanger di Transfilm in Canada e Spice Factory nel Regno Unito sono attualmente in fase di trattative con le case di animazione di Montreal, Cina e Corea, inoltre sono anche alla ricerca di un regista papabile.

Scritto da George Gallo (Bad Boys), il film racconterà la storia di Gummy e dei suoi amici – un pipistrello vegetariano, un gatto e un camaleonte. Questo gruppo di bizzarri amici cercheranno di salvare un pianeta alieno dalla distruzione.

Stealth Media Group ha preventivato un budget di 30 milioni di dollari per una produzione che dovrebbe iniziare il 29 settembre 2014, inoltre sono già partite le trattative con un certo numero di società per il merchandising del film.
 
John Travolta, che ha già confermato il suo talento vocale in film come Grease e Hairspray, presterà la voce all'orsetto verde.