Qualche mese fa Wes Anderson, forte del successo internazionale di Moonrise Kingdom, ha annunciato il suo prossimo film, The Grand Budapest Hotel. All'epoca si era parlato della possibilità che Johnny Depp avesse un ruolo nella pellicola.

Ora apprendiamo che mentre il casting procede, è smentita la partecipazione dell'attore. Lo ha rivelato Anderson all'Huffington Post:

Sapete, internet ha un modo di annunciare le cose tutto suo. Scoprirete che anche se sono molto consapevole del cast che è stato annunciato finora, non mi sentirete mai dire chi è nel film. O chiunque altro. Non so veramente da dove era venuta quella voce. In effetti, Johnny è un attore con cui vorrei lavorare in futuro, ma non sarà in questo film. Comunque non ho anocra definito il cast – non abbiamo fatto alcun annuncio. Abbiamo un cast grandioso.

 

Sappiamo comunque che Bill Murray e Angela Landsbury saranno nel film. Tra gli altri attori rumoreggiati ma non confermati ci sono anche Jeff Goldblum, Adrien Brody e Willem Dafoe. Vi terremo aggiornati nel caso di novità…