Fonte: collider.com

Inizialmente dovevano essere Sean Penn, Jim Carrey e Benicio del Toro a interpretare I Tre Marmittoni nel revamp del trio comico pensato dai fratelli Farrelly, ma ora che le tre star hanno abbandonato il progetto, le ambizioni dei realizzatori sembrano essersi decisamente ridimensionate, così come il peso dei nomi coinvolti nel cast.

La nuova shortlist di attori non ha infatti nulla a che vedere con il precedente trio, ma si tratta, forse più comprensibilmente, di tre attori comici di modesta fama, e non di star da Oscar. Spicca sugli altri Johnny Knoxville, reduce dal recente successo di Jackass 3D, che è probabilmente il più celebre fra i componenti del terzetto.
Seguono poi Andy Samberg, comico del Saturday Night Live già prestato al cinema per la commedia Friends With Benefits, e il comico australiano Shane Jacobson.

Come in un recente servizio fotografico per Vanity Fair (di cui vedete un'immagine a lato), Knoxville dovrebbe interpretare Moe, mentre Samberg e Jacobson sarebbero rispettivamente Larry e Curly.

I Farrelly dovranno ora decidersi a confermare i nomi dei tre protagonisti, considerando che le riprese partiranno fra due mesi…

Discutiamone nel Forum