Dopo G.I.Joe: La Vendetta (atteso per fine mese) Jon Chu si immergerà completamente nella lavorazione a Masters of the Universe, il nuovo adattamento di He-Man e i dominatori dell'universo. Il regista ha aggiornato brevemente sul progetto, svelando di volere un cammeo di Dolph Lundgren (l'attore che interpretava He-Man nel film originale del 1987):

Non so cosa sia facendo Dolph Lundgren ma credo sarebbe divertente se trovassimo un modo per farlo partecipare. Spero abbia ancora il perizoma, i capelli lunghi e così via. 

Il film è in fase di sviluppo da diversi anni e si spera possa avere un riscontro sul pubblico più positivo rispetto alla pellicola del 1987 con Dolph Lundgren (He-Man), Frank Langella (Skeletor) e una giovanissima Courteney Cox, rivelatasi un vero flop. A figurare come produttori ci saranno i partner della Escape Artists Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch.

La storia seguirebbe le vicende di un giovane principe che diviene un guerriero e si mette in viaggio per sconfiggere il malvagio Skeletor e compiere il suo destino come He-Man.