Fonte: SpoilerTV, BD

SpoilerTV rivela che la produzione di Jonah Hex sta tornando sul set per girare delle scene aggiuntive dell'adattamento dei fumetti DC diretto da Jimmy Hayward con Michael Fassbender, Josh Brolin e Megan Fox

Le scene coinvolgeranno attori nuovi per i quali è stato indetto un casting call. Tra i personaggi inseriti anche Cassie (la moglie di Jonah Hex), Travis (il figlio piccolo dei due), Jeb Turnbull (il figlio del personaggio interpretato da John Malkovich) e il presidente Johnson.

Nel primo script il personaggio di Cassie non era menzionato, mentre è chiaro che la produzione ha deciso di inserire delle scene di flashback con Jonah assieme a moglie e figlio per approfondire il passato del personaggio. Nel frattempo, però, Bloody Disgusting riporta un rumour decisamente allettante. Sembra infatti che nonostante Jimmy Hayward sia il regista del film, la direzione dei reshoot è stata affidata a Francis Lawrence, regista di Io Sono Leggenda. Si tratta comunque di un rumour non confermato.

Diretto da Jimmy Hayward (regista di Ortone e il Mondo dei Chi), il film è stato scritto da Mark Neveldine e Brian Taylor.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Jonah Hex uscirà il 18 giugno 2010 negli USA, da noi l'1 ottobre.

Discutiamone nel Forum Supereroi