Fonte: movieweb

A pochi giorni dall'uscita americana di Jonah Hex, il cinecomic della Warner Bros in arrivo venerdì sugli schermi americani, si parla già di sequel.

Durante una intervista a MovieWeb, infatti, il protagonista Josh Brolin ha rivelato di essere molto soddisfatto di come sia venuto il film, e che girerebbe volentieri un secondo episodio:

Durante le riprese, ho sempre detto di essere disponibile a girare un sequel. Sono state delle riprese molto difficili: c'era molto caldo e avevo il trucco prostetico sul volto. Pensavo di non voler fare più una esperienza simile, ma ora, riguardando indietro e confrontandolo con il film, apprezzo molto come è venuto fuori, ed è stato fantastico poter "pilotare" il film verso la direzione che preferivamo. 

Inutile dire che queste cose si discutono realmente quando si hanno in mano i risultati del primo film. Tuttavia, io adoro il film, sono felice di come sia venuto. A questo punto può diventare un franchise.

L'ottimismo di Brolin sarà accompagnato da buone recensioni? Lo scopriremo tra qualche giorno. Intanto, è abbastanza chiaro che la Warner Bros. ha deciso di mantenere un profilo piuttosto basso quanto a promozione del film (il primo trailer è uscito praticamente a ridosso della release): scopriremo questo weekend se la pellicola sarà un successo o meno, e in base a questo la compagnia deciderà se procedere con un sequel…

Diretto da Jimmy Hayward (regista di Ortone e il Mondo dei Chi), il film è stato scritto da Mark Neveldine e Brian Taylor.

Nel cast del film, oltre a Josh Brolin e Megan Fox, anche i villain interpretati da John Malkovich e Michael Fassbender

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Jonah Hex uscirà il 18 giugno 2010 negli USA. In Italia ancora non ha una data di uscita.

Discutiamone nel Forum Supereroi