Come noto, al Comic-Con di San Diego Josh Brolin ha fatto la sua comparsa sul palco del panel dei Marvel Studios confermando di essere stato ingaggiato per interpretare Thanos nell’Universo Cinematografico Marvel. Il primo film nel quale ha girato una scena come il Titano Pazzo è stato Guardiani della Galassia, ma oggi l’attore ha confermato a IGN di sapere in quali film tornerà, spiegando che saranno almeno tre:

Sono a conoscenza di almeno una di queste comparse, per certo. Mentre ce ne sono una o due delle quali non so ancora i dettagli.

Molto probabile che uno dei film sia il sequel dei Guardiani della Galassia, mentre non è ancora chiaro se il personaggio avrà o meno un breve ruolo in Avengers: Age of Ultron. Brolin ha parlato anche del Comic-Con e di come l’esperienza gli sia servita per capire meglio il suo personaggio:

Una volta salito sul palco mi sono praticamente messo a improvvisare. A quel punto, avendo capito la rivalità tra Robert Downey Jr. e me, sapevo cosa dovevo fare. Ho pensato: “Ho capito. Improvvisamente ho capito tutto!” E mi sono sentito molto più parte di quella cosa di quanto fossi. Era un modo per espormi, qualcosa di cosmetico quasi. Ora penso di aver iniziato a capire un po’ di più il mio personaggio.

 

Fonte: IGN