Ieri vi abbiamo accennato alla possibilità che Josh Gad, la voce di Olaf in Frozen – Il Regno di Ghiaccio, fosse tra i possibili candidati prescelti a interpretare La Cosa nel nuovo reboot dedicato ai Fantastici Quattro diretto da Josh Trank (Chronicle).

E' stato lo stesso regista a prendere la parola su twitter per smentire la voce, spiegando che si tratta della "prima volta che ne sento parlare".

Anche l'attore ha voluto smentire pubblicamente: "Vi prego, calmatevi tutti. Non c'è alcuna verità nella voce che mi vedrebbe nel ruolo di Grimm. Per di più, sono troppo occupato a prepararmi per il giovane Luke Skywalker".

E' poi arrivata una comunicazione da Movies.com, il sito che aveva lanciato la notizia ieri, per ribadire che – nonostante le smentite – nulla è cambiato:

Ci teniamo a restare fermi nelle nostre posizioni, specie dopo che altre fonti ci hanno confermato la notizia. Si tratta, comunque, di un casting piuttosto lento, perciò immaginiamo che nomi salteranno fuori ogni giorno. 

Vi terremo aggiornati.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.