Joss Whedon si trova a Londra per monitorare l'avanzamento dei lavori per la colonna sonora di The Avengers. La partitura musicale dell'ateso cinecomic Marvel, vi ricordiamo, è ad opera di Alan Silvestri.

Empire Magazine ha "intercettato" il filmmaker per parlare dell'altro suo progetto di prossima uscita, The Cabin in the Woods (che in Italia uscirà il 13 aprile in contemporanea con gli Stati Uniti grazie a M2 Pictures). Tuttavia, Whedon ha anche parlato dell'armatura indossata da Tony Stark nel blockbuster in arrivo il 25 aprile. Armatura che, come evidente dai trailer del film – ecco il più recente – sarà differente da quella di Iron Man 1 & 2, e andrà a variare anche all'interno dello stessa pellicola.

Il regista motiva la scelta con un espressione inglese, wear and tear, che, sostanzialmente, indica la normale usura che si origina indossando un indumento. 

La Marvel mi ha detto "Vogliamo vedere l'evoluzione dell'armatura" e io ho risposto "Grandioso!". Quindi torneremo al triangolo abbandonando il cerchio, perché il triangolo spacca. Il cerchio ha un significato, il triangolo no.

Potete vedere il video dell'intervista qua sotto:

 

 

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel ForumIn questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.