Joss Whedon, lo sceneggiatore e regista del film dei Vendicatori, è davvero instancabile. Non solo ha prodotto il piccolo film indipendente tratto da Molto rumore per nulla invece di prendersi una vacanza dalla lavorazione del kolossal, ma ha già messo in cantiere un altro film con la sua Bellwether Pictures, una piccola casa di produzione che ha messo in piedi insieme al suo socio Kai Cole.

Si tratta di In Your Eyes, storia d'amore metafisica tra due persone che apparentemente non potrebbero essere più diverse ma che in realtà sono profondamente connesse l'una all'altra.

Il film è stato scritto da Whedon stesso, mentre la regia sarà affidata a Brin Hill. Kai Cole produrrà la pellicola insieme a Michael Roiff della Night & Day Pictures. Whedon invece sarà il produttore esecutivo.

A proposito di questo progetto Joss Whedon a dichiarato in un comunicato:

Quando ho scritto In Your Eyes, non avevo i mezzi di realizzarlo senza una casa di produzione alle spalle. Penso, come pensavo allora, che si tratti di una storia romantica senza tempo e ora con la Bellwether (e con la regia elegante e passionale di Brin Hill) ho l'opportunità di dimostrarlo. Amo questa squadra e non vedo l'ora di vederli portare in vita In Your Eyes.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a febbraio 2012.