Fonte: AICN

Ain't It Cool News ha alcune novità sul cast del Thor di Kenneth Branagh. La prima è una conferma, mentre la seconda è un rumour, anche se sembrerebbe attendibile.

matthiasIn pratica, il sito riporta che Matthias Schweighöfer ha ottenuto una parte del film: lo rivela il giovane attore tedesco sull'edizione tedesca di GQ. Nello stesso giornale, però, Schweighöfer sostiene anche che assieme a lui si aggiungono anche due attori molto importanti: nientemeno che Jude Law e Robert de Niro.

Sarebbe un grande colpo per un film che, per ora, qualche nome importante ce l'ha (Natalie Portman e Stellan Skarsgård), ma non di questa portata. AICN aggiunge che questi sono "gli attori che, effettivamente, mi aspetterei in un Thor diretto da Kenneth Branagh", e anche se avranno ruoli minori aiuteranno la Paramount a vendere il film a un pubblico che non conosce bene il fumetto. Comunque, per ora l'attendibilità della notizia è tutta nelle parole di Schweighöfer. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi…

Nel cast del film, oltre al protagonista Chris Hemsworth, anche Natalie Portman, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Colm Feore.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 20 maggio 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi