A fine marzo, la giovane Chloe Moretz ha ottenuto il ruolo principale nel remake dell'horror Carrie – Lo sguardo di Satana, diretto dalla regista di Boys Don't Cry Kimberly Peirce.

 Trovata la protagonista, il casting procede ora con la ricerca dei comprimari, e stando alle voci più recenti sta prendendo una piega inaspettatamente autorevole. La Columbia è infatti in trattative con l'attrice Julianne Moore, alla quale è stato offerto il ruolo chiave della madre di Carrie.

Inizialmente la major aveva preso in considerazione per la stessa parte anche Jodie Foster, ma l'accordo con la Moore sembra ormai molto vicino.

Il film originale, diretto da Brian de Palma nel 1976, vedeva protagonista una giovane Sissy Spacek nel ruolo di Carrie, mentre il ruolo della madre ossessiva era interpretato da Piper Laurie.

Il nuovo adattamento dovrebbe essere più fedele al romanzo originale di Stephen King, il quale già aveva apprezzato il film del 1976.

Ecco la sinossi:
 

Il romanzo racconta la storia di Carrie White, una liceale che vive in una piccola città del Maine con una madre ossessionata dalla religione. Goffa, solitaria, vittima dei tiri mancini dei suoi coetanei, Carrie scopre gradualmente di avere poteri telecinetici, poteri che si erano già manifestati all'età di tre anni, dopo il primo choc della sua vita. Un giorno, l'innocente e beffeggiata Carrie userà il suo potere e sarà ovunque orrore, distruzione e morte.