Dopo la lettera aperta ai fan di Jurassic World, il regista Colin Trevorrow si è chiuso in un discreto riserbo riguardo al film, le cui riprese sono in corso. Nulla sappiamo, ancora, sull'aspetto dei dinosauri che vedremo l'anno prossimo al cinema: anche nelle immagini uscite pochi giorni fa c'erano solo attori.

Oggi il regista ha pubblicato su Twitter una nuova immagine in bianco e nero, apparentemente "notturna", intitolata appunto "Nights". Nella foto vediamo quella che sembra essere in tutto e per tutto la silhouette della testa di un dinosauro con le fauci spalancate. Nel caso sul set vengano utilizzati animatronic, questa potrebbe essere l'ombra di uno di essi: per ora non possiamo che fare ipotesi…

 

 

 

 

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sono spostate poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.