Arriva direttamente da twitter la prima immagine – sembra ufficiale, visto che la sua legittimità è stata confermata dal fansite del film tramite fonti sicure – di uno degli animatronic utilizzati sul set di Jurassic World, e più precisamente di un Velociraptor.

Si tratta di una via di mezzo tra il raptor del primo film e quello del Mondo Perduto – e indossa una strana museruola di metallo. La foto è stata caricata da un ragazzino di Valencia, California, il quale sostiene che è stata scattata dal padre. Questi probabilmente lavora a Legacy Effects, compagnia di effetti speciali che produce gli animatronic del film e probabilmente li sta spedendo a New Orleans per le riprese. Se così fosse, molto probabilmente l'immagine sparirà prestodalla rete.

Potete vederla qui sotto:

 

 

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.