Fonte: Comingsoon.net

Mentre iniziano a formarsi le prime ipotesi concrete su Indiana Jones 5 (dopo che Harrison Ford ha annunciato che George Lucas sta elaborando una idea per il film), Karen Allen ha detto la sua durante una lunga intervista a Comingsoon.net.

Quanto sei aperta all'ipotesi di riunire la banda un'altra volta per un nuovo film, o per uno spin-off con Shia LaBeouf?
Direi che sono molto disponibile a riguardo. E' stata una esperienza deliziosa e sarei ben felice di parteciparvi ancora.

Qualcuno ha già avanzato l'ipotesi?
Non proprio, a parte i fan. Un mucchio di gente mi chiede se ci arà un quinto film, ma per ora non c'è nulla di ufficiale. Sai qualcosa che non so?

Se ci fosse un quinto film, lo faresti anche solo perché vorresti vederlo?
Vorrei veramente vedere dove porterebbero la storia. Sono una fan della serie nel senso che sono interessata a vedere quali idee potrebbero tirare fuori George e Steven, e chi lavora con loro – David Koepp o chi per esso. Sarei interessata a capire come prosegue la storia. Ora che Shia è a bordo e che fa parte della vita di Indiana, mi piacerebbe vedere un altro film per capire cosa gli succede dopo. E vorrei capire cosa succede a Marion e Indy, come sarebbe il loro matrimonio. Il prossimo film potrebbe essere ambientato negli anni sessanta, e quelli erano anni interessanti per il concetto di matrimonio: un periodo di transizione, dove le donne stavano diventando più simili a Marion che all'ideale femminile in stile "Doris Day" degli anni cinquanta…

 

indiana

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film è uscito il 22 maggio in USA, il giorno dopo in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul film e la recensione nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema