Harley Quinn è da sempre una delle cattive più amate e popolari dell'universo DC, e da tempo il tutti gli appassionati del genere si chiedono se la vedremo mai in un film di Batman. Accadrà mai? Per ora non possiamo saperlo, ma c'è un'attrice che già si propone.

 

E' raro che una attrice ambisca a interpretare una villain, ma la star di Battlestar Galactica e Riddick Katee Sackhoff rivela in un intervista a Esquire che ha sempre sognato di vestire i panni della folle Harley Quinn:

Amo Harley Quinn, la adoro. E non è mai stata portata sul grande schermo. E' un mix incredibile, come un Joker femmina. A chi non piacerebbe interpretarla? Devo dire che (non è in arrivo quindi ne parlo con leggerezza) venderei il mio primogenito, a questo punto, pur di interpretarla!

Va detto che il franchise di Batman al momento è fermo: il supereroe comparirà nel sequel dell'Uomo d'Acciaio, ma difficilmente si porterà dietro anche dei villain, e quindi l'attrice dovrà aspettare a farsi avanti fin quando non verrà annunciato un nuovo reboot della saga (sempre che si decida poi di inserire Harley Quinn). In alternativa, potrebbe proporsi come doppiatrice di eventuali film di animazione…