In una nuova intervista con Total Film, a margine della promozione di Jack Ryan: l'Iniziazione, Kenneth Branagh ha parlato di Thor: the Dark World.

Il regista del primo film dedicato al Dio del Tuono ha svelato di aver particolarmente gradito il cinecomic di Alan Taylor, ma ha poi aggiunto che se l'avesse diretto lui, le cose sarebbero state inevitabilmente diverse:

Nel mio caso, non avrei potuto fare a meno di finire in un'altra direzione; ci sono così tante varianti e possibilità in queste storie. Quando stavamo lavorando al primo, ci abbiamo impiegato davvero un mucchio di tempo a decidere quali personaggi inserire e quali mondi sfruttare. C'era così tanto da valutare, quindi inevitabilmente le possibilità erano infinite. Mi è davvero piaciuto quello che hanno fatto [con il secondo], ma probabilmente avrei preso una strada diversa.

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, è uscito il 20 novembre 2013 in Italia.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.