Kevin Smith torna a parlare di Batman Vs Superman, anzi Batman V Superman: Dawn of Justice, in un nuovo podcast di Hollywood Babble On.

Questa volta i suoi commenti sono proprio indirizzati al titolo ufficiale della pellicola scelto dalla Warner:

E' un po' complicato da pronunciare. E, oltretutto, non so perché sia Batman V Superman. Perché non ci hanno messo una "S"? Onestamente credo che ogni fan della DC avrebbe gradito un qualcosa come Batman/Superman: World's Finest.

Il regista è però consapevole del fatto che la pellicola sia l'inizio di "qualcosa".

Ma ehi, qua stanno davvero dando il via a qualcosa. Ci sarà una serie di questi film. E' l'inizio della Justice League, cosa che avevamo sospettato un po' tutti già con le notizie di casting. Non si tratta più del sequel dell'Uomo d'Acciaio. Stanno costruendo le basi di un universo che si estenderà per sei, sette film.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.