Fonte: TrekMovie.com

Kevin Smith ha visto Star Trek. Il regista di Zack and Miri make a Porno si sta vedendo un mucchio di kolossal in anteprima, e ha rivelato durante una trasmissione radiofonica di aver visto il film di J.J.Abrams. "Ho visto un film, l'altra sera, del quale non posso parlare…", così ha esordito. "E' stato fenomenale."

Insomma, gli è decisamente piaciuto. Nel giro di pochi minuti il conduttore ha capito di cosa stava parlando e lo ha incalzato, ed ecco cosa è riuscito a spillargli:

 

recensione che puzzaLe stelle camminano di brutto in questo film [gioco di parole per rivelare di quale film si tratta: "the stars absolutely trek in this film", ndt] E' fantastico. Chiunque avesse paura che non potesse funzionare può tranquillizzarsi: il film è nelle mani giuste. Il regista e la sua troupe hanno fatto un lavoro fenomenale. Il cast è di altissimo livello e chi interpreta il protagonista diventerà immediatamente una star. Diventerà veramente famoso, è perfetto. Ha preso un ruolo che chiunque avrebbe giudicato una sfida, a causa di chi lo aveva interpretato prima di lui…

 Difficile che la persona di cui parla sia Spock (che tuttavia da alcuni viene giudicato il vero protagonista del nuovo episodio di Star Trek), perché Zachary Quinto è già famoso grazie a Heroes. Più facile quindi che si riferisca a Chris Pine, che interpreta il capitano James T.Kirk.

Trovate il teaser inglese del film disponibile anche in alta definizione qui.

Star Trek XI, diretto da J.Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, uscirà l'8 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.