Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato un fan-film dedicato a Wonder Woman che dimostra come gli appassionati ancora sperano in un adattamento dei fumetti del celebre personaggio DC Comics. Negli ultimi anni la Warner Bros. ha lavorato allo sviluppo di un potenziale film e di una serie televisiva sulla NBC (che ha addirittura girato un pilot con Adrianne Palicki), per poi ragionare sulla possibilità di portare su The CW le avventure dell'amazzone.

In un keynote alla USC Gould School of Law il CEO della Warner Kevin Tsujihara ha parlato dello sviluppo delle proprietà DC, e secondo quanto segnala The Hollywood Reporter, ha spiegato che l'assenza di film supereroistici Warber che non trattassero Superman e Batman ha rappresentato una "mancata opportunità", aggiungendo tuttavia che lo studio ora ha "piani colossali per portare un certo numero di proprietà DC in TV". Come noto, qualche tempo fa è stato dato l'OK al lancio della serie tv di Flash. Per quanto riguarda l'amazzone, ha commentato:

Dobbiamo assolutamente portare Wonder Woman al cinema o in televisione.

Piani ancora fumosi, quindi, ma non è escluso che nei prossimi mesi si chiariscano e a quel punto – chissà – potremmo anche vedere un accenno a Diana nel sequel dell'Uomo d'Acciaio, come rumoreggiato alcune settimane fa.