Fonte: Comingsoon.net

Mentre attendiamo novità sul nuovo trailer di Spider-Man 3, vi segnaliamo quanto dichiarato da Kirsten Dunst durante lo ShoWest di Las Vegas riguardo al quarto episodio della saga. Accettando il premio come Star Femminile dell'Anno, l'attrice ha spiegato la sua opinione sull'apparire o no in Spider-Man 4:

"Penso che Sam Raimi abbia dedicato così tanti anni della sua vita – una decina almeno – al franchise di Spider Man, così tanta passione e amore, che al momento sia veramente sfinito. Deve fare una bella vacanza per spingere la propria creatività verso qualcosa di nuovo, e a quel punto forse rivisiteremo la saga. Ho detto a Sam che dovrebbe fare uno Spider-Man 4 completamente low-budget, dove Mary Jane ha otto figli e ci sono pochissimi effetti speciali – a quel punto avremmo una audience completamente nuova, e faremmo un sacco di soldi perché il film sarebbe poco costoso e tutti lo andrebbero a vedere."

Alla domanda se la Sony farà o meno un altro Spider-Man anche senza Raimi alla regia, la Dunst è apparsa sorpresa. "Vogliono fargli venire un infarto? Sarebbe una crudeltà. Non credo proprio che accadrà. Io, Sam e Tobey ormai siamo un team, e non c'è modo che succeda una cosa simile. credo che il film arriverà più avanti per permettere a Sam di riposare, ora come ora non abbiamo una storia da raccontare."

Nel cast di Spider-Man 3, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Trovate sette minuti di film qui, il nuovo full trailer qui, mentre qui c'è una lunga preview piena di immagini inedite.