Continua il re-casting dei giovani mutanti per X-Men: Apocalypse.

Bryan Singer ha annunciato ufficialmente su Twitter l’ingresso di un nuovo, giovane attore nel cast del film: si tratta di Kodi Smit-McPhee (The Road, Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie), che interpreterà un giovane Nightcrawler, mutante dalle mani e piedi adesivi e in grado di teletrasportarsi. In X-Men 2 il personaggio era stato interpretato da Alan Cumming, ma siccome il film sarà ambientato negli anni ottanta la produzione necessitava di un attore più giovane.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nel cast del film torneranno James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).

Le riprese avranno luogo a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno ai 240 milioni di dollari.

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.