In questi giorni è tutto un gran parlare del fatto che Kristen Wiig possa o non possa prendere parte all'ancora inesistente seguito delle Amiche della Sposa, la commedia al femminile che ha letteralmente sbancato a sorpresa il box office americano della scorsa stagione.

Anche se, quindi, pare proprio che dovremo rassegnarci ad un eventuale sequel della commedia di Paul Feig privo della sua protagonista, la comedian sarà comunque piuttosto impegnata nel corso dell'estate, periodo che segna la pausa dagli impegni stagionali del Saturday Night Live.

Oltre alla nuova pellicola diretta da Sean Penn, The Comedian, dove reciterà al fianco di Robert De Niro, l'attrice potrebbe entrare nel cast del film di un altro attore/regista. Kristen Wiig sarebbe difatti in trattative per unirsi a Ben Stiller nel remake, diretto dallo stesso comico, di Sogni Proibiti (The Secret Life of Walter Mitty).

Se tutto andrà a buon fine, l'interprete vestirà i panni, originariamente indossati da Virginia Mayo, di collega e oggetto delle fantasie del protagonista Walter Mitty. Come riportato qualche giorno fa, anche Shirley Maclaine dovrebbe prendere parte al progetto; il suo ruolo sarebbe quello della madre del protagonista.

La produzione di Sogni Proibiti dovrebbe partire ad aprile a New York e in Islanda.

La trama si concentra su un timido proprietario di un megastore che sogna a occhi aperti di essere un eroe di cappa e spada, ma quando la sua reputazione viene messa alla prova, deve dimostrarsi capace di sistemare le cose.