ATTENZIONE: L'ARTICOLO CHE SEGUE POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

 

Dopo l'arrivo dei due protagonisti, quello maschile e quello femminile, all'interno del cast del remake della Casa di Sam Raimi, ecco che il regista Fede AlvarezHarry Knowles di Ain't It Cool rivelano alcuni nuovi, spoilerosi dettagli sul film.

Procediamo con ordine.

Attraverso Twitter, Alvarez ha risposto ad alcune domande dei fan:

  • La vecchia Oldsmobile di Sam Raimi avrà un cammeo? Ma è chiaro!
  • Avete trovato un rimpiazzo per Lily? Ufficialmente non era mai entrata a far parte del cast quindi non si tratta propriamente di un rimpiazzo.
  • Il remake avrà dei passaggi ispirati alla comicità dei Tre Marmittoni? Quella era la vecchia comicità di Sam, non la mia.
  • In cosa consiste l'infulenza da Ichi the Killer? Beh, suppongo nella violenza…
  • Il film è confermato per il 2013? Certo, aprile del 2013! Segnatevelo in agenda!
  • La motosega farà un apparizione? Dovete aspettare il trailer per saperlo.

 

Inoltre, attraverso una news poi rimossa dalle pagine di AICN, ma ancora riportata su Bleeding Cool, Harry Knowles ha reso noto di aver recensito una prima stesura della sceneggiatura di Diablo Cody. Vengono confermate la presenza della motosega, dello "stupro" perpetrato da un albero e di una sorta di doppio finale giustificato dal nuovo elemento della trama (ovvero sia la dipendenza dalla droga della co-protagonista del film). Knowles avrebbe spinto la sua riflessione anche in una direzione inaspettata: secondo lui il remake della Casa starebbe in una specie di zona intermedia fra un rifacimento e un sequel.