Qualche giorno fa vi comunicavamo che Lily Collins aveva dovuto lasciare il remake di Evil Dead (La Casa) a causa di un conflitto con altri impegni, probabilmente con l'adattamento di The Mortal Instruments (per il quale aveva firmato precedentemente).

Per un'attrice che si affranca dalla pellicola – e che andrà rimpiazzata a breve considerato che il personaggio femminile avrà una notevole importanza ai fini della storia come spieghiamo In questo spoileroso articolo – un altro entra a far parte del cast.

Variety afferma infatti che Shiloh Fernandez, Peter in Cappuccetto Rosso Sangue, vestirà i panni del protagonista maschile del remake. L'attore avrebbe avuto la meglio su un gruppo di altri giovani attori i cui nomi non sono, però, stati specificati.

Su twitter poi, un fan ha  domandato al regista Fede Alzarez se avesse foto o video dal set da condividere; il filmmaker ha accompagnato la sua risposta, "attualmente c'è solo il sentiero verso l'inferno", con lo scatto della strada che, presumibilmente, condurrà i protagonisti nella Casa che da il titolo alla pellicola: