E' online una nuova featurette di La Casa, il remake del film di Sam Raimi in arrivo il 9 maggio. Proprio Raimi, qui in veste di produttore, e il regista Fede Alvarez (autore nel 2009 di un cortometraggio viral intitolato "Panic Attack!"), sono protagonisti di una nuova featurette dedicata al film. Nel video lo stesso Alvarez ammette che prima di essere legato al progetto vide in televisione una intervista nella quale si parlava del remake, e di aver pensato: "Stanno rifacendo La Casa. Chiunque debba mettere mano a quel classico è un poveraccio". Ma Raimi rassicura: la visione di Alvarez renderà questo film univo. "Sa molto bene come far funzionare una storia, e come mettere insieme i pezzi". I fan dell'originale, secondo il produttore, ameranno questo film per via della sua voce e la sua intensità, e "rimarranno scioccati da esso proprio come avvenne con il primo".

Potete vedere la featurette qui sotto:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Nel film cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Il film, in uscita il 9 maggio in Italia, è prodotto da Sam Raimi assieme a Bruce Campbell (protagonista dell'originale) e scritto dal regista Fede Alvarez assieme a Rodo Sayagues Mendez e Diablo Cody.

Quanto attendete La Casa? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.