Il "trolling" ha raggiunto delle nuove vette di follia.

Noi che operiamo nel web come produttori di contenuti – e voi fruitori dei medesimi – siamo tutti abituati a troll di ogni tipo che si lamentano di questa o quella pellicola salvo poi andare comunque a vederla il primo giorno di uscita. Grazie all'arrivo del primo trailer di The Interview, la nuova commedia diretta e interpretata da James Franco e Seth Rogen, e scritta da Rogen assieme a Evan Goldberg e a Dan Sterling, in cui i due interpretano un conduttore di talk show televisivi e il suo produttore che viaggiano in Corea del Nord per intervistare il dittatore Kim Jong-un, legittimizzare il proprio ruolo di giornalisti solo per poi ritrovarsi assoldati dalla CIA che affida loro il compito di eliminare Kim Jong, il tutto assume delle nuove, variegate sfumature di assurdità.

Un portavoce del regime coreano ha rilasciato una dichiarazione in cui possiamo leggere:

C'è un'ironia davvero particolare in questa storyline che mette in luce tutta la disperazione del governo statunitense e della società americana. Un film sull'omicidio di un leader straniero rispecchia perfettamente quello che gli USA hanno fatto in Afghanistan, Iraq, Syria e Ukraina. E non dimentichiamo chi ha ucciso il presidente Kennedy: gli stessi americani. Di fatto, anche Obama dovrebbe stare attento, qualora qualcuno nelle sfere militari dovesse decidere di eliminarlo.

La parte più gustosa dell'intera vicenda è che, stando alle parole di questo portavoce non meglio identificato, Kim Jong-un, molto probabilmente, guarderà in ogni caso il film.