In Italia, per poter vedere al cinema Small Fry, il nuovo corto di Toy Story, dobbiamo aspettare l'arrivo dei Muppet nelle sale a febbraio.

Intanto però, tramite Facebook, la Disney ha diffuso la descrizione dei personaggi che verranno presentati in questo nuovo short animato targato Pixar.

Potete leggerle qua sotto:

Neptuna, la Regina di Nautica: Per secoli, la Regina Neptuna ha regnato sul pacifico regno oceanico di Nuova Nautica. Quando la sua casa sottomarina è stata profanata da rifiuti industriali e catene di discount, Neptuna decide di formare la Squadriglia delle Sirene da Combattimento per proteggere l'oceano dall'inquinamento e dallo sfruttamento futuri.

T-Bone, leader del Movimento Bistecche: Intimorito dall'agenda dei vegetariani, salutare e atta a prolungare la vita, il governo ha istituito la Squadra Bistecche, un team di eroici robot con il mandato di proporre un'opzione all'insegna della carne in ogni pasto. Sponsorizzato in parte dal Consiglio Americano per la Carne.

Funky Monk: mentore spirituale di Rappin’ Robin e Lil’ Juan, il Monaco Funky va alla grande ed è sempre sé stesso. Può essere una battaglia rap tra i suoi ragazzi e il produttore P John o l'agganciare una comparsata nel nuovo singolo di Mc Maid Marion, Funky Monk è sempre lì ad aiutarti. Potete ammirare Funky Monk nel film Rappin’ Robin in the Hood 3D, solo al cinema.

Condorman: Quando all'artista di fumetti Wiley Wilkins viene data la possibilità di far saltar fuori dalle pagine la sua più grande creazione, Condorman, non perderà l'occasione! Riuscirà Condorman a sventare i piani dei diabolico Krokov e conquistare il cuore della bella Natalia Rambova? Scpritelo quando Condorman uscirà al cinema nell'estate del 1981.

Novità! Bozu, il clown ninja: Clown circense di giorno, ninja del giappone feudale del 15° secolo di notte, Bozu è un maestro dell'intrattenimento muto. Armato con la sua katana di palloncini e una torta, questo Clown Ninja è certo di avere dalla sua anche gli spettatori più burberi.