Fonte: AICN

Allora è vero: il teaser trailer dell'Incredibile Hulk sta davvero per uscire, tanto che AICN riporta la descrizione del filmato dopo che è stato proiettato alla fiera del giocattolo di Norimberga:

 

Quello che è stato mostrato credo fosse il primo trailer ufficiale. La prima scena mostra Edward Norton che medita. Vediamo immagini di un laboratorio, esperimenti, Bruce Banner che scappa dalla base militare (russa?) gestita da William Hurt e Tim Roth, corre nelle strade, bacia Liv Tyler, pistole, spari, ancora corse… Il trailer finisce con Abominio che cammina verso Hulk. Ricordate la fine di Rocky III? Apollo Creed che vuole colpire Rocky? E' esattamente così che finisce il trailer. Abominio vuole colpire Hulk. Hulk vuole colpire Abominio, ma prima che succeda il trailer finisce.

Abominio sembra un Hulk con la faccia da Voldemort stile primo film di Harry Potter. Un vero bastardo, sicuramente un grande antagonista. Il filmato trasmesso è stato grande, e Edward Norton nei panni di Bruce Banner è perfetto: non è così muscoloso, il che rende la sua trasformazione in Hulk molto più interessante ed eccitante. Immaginate John Cena come Bruce Banner: sarebbe completamente sbagliato!

Effettivamente dalla descrizione sembra che questo nuovo reboot della saga andrà in una direzione completamente diversa rispetto all'Hulk di Ang Lee: sicuramente ci sarà molta più azione. Ma quando vedremo il teaser? Sembra sempre più probabile l'ipotesi che venga allegato a Spiderwick – le Cronache, venerdì, assieme al trailer di Indiana Jones 4. Vi terremo aggiornati… 

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.