Fonte: MTV

Tutto era pronto per iniziare le riprese un anno fa, quando improvvisamente la Warner Bros. decise che il film sulla Justice League of America non si poteva fare. Da allora, sul progetto è caduto un silenzio di tomba, ma il regista George Miller assicura a MTV che il film non è morto, anzi.

Sembra che il fatto che la Warner stia realizzando Lanterna Verde sia una prima dimostrazione dei piani che la major ha con la DC Comics: un percorso simile a quello dei Marvel Studios, che dopo aver sviluppato alcuni film su supereroi singoli si appresta a realizzare il film sui Vendicatori.

Ecco quindi che Miller sostiene che la Justice League rimane un progetto importante, e che nonostante sia stato ritardato in maniera "indefinita", verrà fatto.

Sono ancora associato al film come regista. La Warner Bros. intende prima sviluppare i film dedicati ai vari personaggi, in modo da portarli insieme nella Justice League. Dopo il successo del Cavaliere Oscuro, sappiamo tutti che la Warner svilupperà altri personaggi, e la strada migliore sarà poi riunirli.

Insomma, non aspettiamoci un kolossal sul gruppo dei supereroi DC nei prossimi 2-3 anni, ma non dimentichiamoci neanche del progetto…

 

Discutiamone nel Forum Supereroi