Fonte: Kino Gallery

E' uscita la locandina ufficiale di The Last Song, adattamento cinematografico del romanzo drammatico di Nicholas Sparks (autore di vari bestseller, tra cui The Notebook) con Miley Cyrus, Bobby Coleman e Liam Hemsworth.

Nell'immagine vediamo i volti galleggianti (una vera e propria tradizione dell'arte delle locandine) della giovane attrice e cantante e di Liam Hemsworth, attore australiano fratello minore di Chris, il futuro Thor.

Il film è ambientato in una piccola cittadina della costa del sud degli Stati Uniti, dove padre e figlia decidono di trascorrere l'estate, nonostante quest'ultima preferisca di gran lunga la vita di New York. Mentre il padre tenterà a tutti i costi di stabilire un legame con lei attraverso il loro unico interesse comune – la musica – la ragazza scoprirà l'amore… e la capacità di dare una seconda chance a chi le sta accanto.

La colonna sonora sarà ovviamente cantata dalla stessa Cyrus. Potete vedere la locandina cliccando sulla miniatura a lato, mentre in questa pagina trovate il trailer.

Diretto da Julie Anne Robinson e scritto dallo stesso Sparks, The Last Song uscirà il 2 aprile negli Stati Uniti.

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema.