Fonte: BadPoster

E' uscito il poster finale di Red, l'adattamento della graphic novel di Warren Ellis prodotto dalla Summit Entertainment presentato qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego.

Potete vedere la locandina, che mostra tutti i protagonisti del film armati fino ai denti, cliccando sulla miniatura a lato della sinossi.

Nel film, Frank (Bruce Willis), Joe (Morgan Freeman), Marvin (John Malkovich) e Victoria (Helen Mirren) sono degli ex-agenti della CIA. I loro segreti li hanno anche trasformati in obiettivi facili: incastrati per assassinio, dovranno utilizzare tutte le loro capacità di team e la loro esperienza per rimanere un passo avanti ai loro mortali inseguitori, e rimanere vivi. Per fermare l'operazione, il team si imbarcherà in una missione impossibile attraverso il Paese, per arrivare ai quartieri generali top-secret della CIA, dove scopriranno una delle cospirazioni più colossali della storia del governo degli USA… 

Il film è l'adattamento di una miniserie a fumetti di Warren Ellis, pubblicata in tre parti nel 2003.

Prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Robert Schwentke, il film ha un cast veramente eccellente, nel quale spiccano – oltre a Willis e alla star di Weeds Mary Louise Parker – anche Helen Mirren, Morgan Freeman, John Malkovich, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, e Julian McMahon.

La data di uscita americana è prevista per il 15 ottobre 2010.

 Discutiamone nel Forum Cinema