Fonte: BadPoster  

Uscirà il 3 dicembre in italia, distribuito da Eagle Pictures, L'Ultimo Esorcismo (The Last Exorcism negli Stati Uniti), il film horror di stampo documentaristico diretto da Daniel Stamm e prodotto da Eli Roth.

Eagle ha diffuso la locandina italiana ufficiale del film, che oltreoceano ha incassato oltre 40 milioni di dollari (ne è costati meno di due). Potete vederla in alta risoluzione cliccando sulla miniatura:

 

 

Dopo aver praticato oltre 47 esorcismi, il reverendo Cotton Marcus sui reca a Ivanwood, in Louisiana, per esercitare il suo ultimo esorcismo. Per questo si reca accompagnato da un operatore, intento a filmare il suo ultimo lavoro, credendo di praticare un rituale di routine a qualche fanatico religioso. Ma quando si trova al cospetto della giovane Nell Sweetzer, figlia di un contadino, capisce che la giovane è veramente impossessata dal male. Al reverendo Marcus spetta un caso tutt'altro che semplice, in cui dovrà fare di tutto per estirpare il male dal corpo della giovane Nell, anche a costo di mettere in dubbio la propria fede.

Scritto da Huck Botko e Andrew Gurland, e girato in Louisiana, il film è diretto da Daniel Stamm e è uscito nei cinema USA il 27 agosto.

Nel cast Patrick Fabian, Iris Bahr, Louis Herthum, Ashley Bell, Tony Bentley, Caleb Jones, Shanna Forrestall, Allen Boudreaux e Denise Lee.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema