Fonte: SHH

Peter Billingsey, produttore di Iron Man, ha parlato a SuperHeroHype dei suoi piani riguardo al sequel:

 

State già lavorando al secondo film?
Assolutamente sì. Immagino che la Marvel stia mantenendo il controllo di tutto e sembra che ci sia un piano dietro a tutti questi film. Penso che i Vendicatori – ora che possiamo parlarne liberamente – verrà fuori niente male. Quindi sono tutti molto contenti del fatto che alla gente sia piaciuto il film. 

Avete in mente di adattare una storyline particolare del fumetto nel sequel?
A dire il vero non abbiamo ancora deciso nulla, posso comunque dire che di ottime storie ce n'è un sacco. Abbiamo anticipato la storia dei Dieci Anelli nel primo film, quindi dovrebbe esserci qualcosa nel sequel. Possiamo approfittare di queste cose, ma la cosa bella è il fatto che quando Iron Man ha su la sua armatura è perfetto: ormai abbiamo le tecnologie per mostrarlo in azione, e Robert è ottimo quando non c'è di mezzo l'armatura. Quindi penso che esploreremo Tony Stark, il suo lato oscuro e suo padre: è una grande opportunità.

Jon ha detto recentemente che piacerebbe dirigere il film dei Vendicatori dopo aver girato il sequel di Iron Man. Avete iniziato a parlarne?
No. Non c'è niente di discusso, ufficialmente. penso che Iron Man sia una bella cosa da girare di nuovo, e c'è moltissimo da fare con questo titolo. E il cast è ottimo.

Potete leggere la nostra recensione di Iron Man in questo articolo.

Diretto da Jon Favreau, Iron Man vede nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges.

Trovate tutte le info sul cast, la trama, i video, i trailer e i poster nella nostra scheda.
 

Discutiamone nel Forum Supereroi