Kevin Feige è noto per essere abbastanza loquace.

Tale loquacità diventa anche più manifesta nel momento in cui si trova a dover effettuare la promozione stampa di un nuovo progetto Marvel/Disney. E così, a margine degli impegni per Captain America: The Winter Soldier, il produttore ha anche avuto modo di discutere di una questione estremamente interessante: la concorrenza con Batman Vs. Superman.

Il kolossal cinefumettistico della Warner uscirà il 6 maggio del 2016. Nello stesso giorno arriverà nei cinema anche un lungometraggio della Casa delle Idee – in molti ipotizzano che si tratti del terzo Captain America – e la sfida fra le due case editrici si rinnoverà, in maniera anche più intensa, con la cassa di risonanza garantita dall'arrivo di questi due importanti fim.

Feige ha rivelato a Slashfilm:

Manterremo invariata la data di release e, nei prossimi mesi, annunceremo il titolo del lungometraggio in questione. Sarebbe grandioso [annunciarlo al Comic-Con, ndr.] non riesco a immaginare niente di più indicato di quel contesto. Ma se saremo pronti prima, allora lo sveleremo anche prima. Altrimenti aspetteremo.

Il tutto viene poi confermato anche a Ign:

Siamo ancorati a quella data e presto diremo di che film si tratta. Stiamo alacremente lavorando proprio a questo: allo stabilire e iniziare la pre-produzione di quelli che saranno i nostri due progetti del 2016 e i due del 2017. E non si tratta tanto di trovare il momento giusto per annunciarli, quanto di dover lasciare il tempo necessario alla coesione del team e al trovare un bel gruppo di persone con cui lavorare per i prossimi due, tre anni.