Qualche mese fa, poco prima che G.I. Joe – la Vendetta venisse rinviato a marzo 2013, vennero diffusi alcuni poster del film, in vista della sua uscita nell'estate del 2012.

Ecco, per esempio, un poster americano e uno internazionale:

 

 

Ci si chiedeva per quale motivo il Capitano Duke fosse così poco presente sia negli artwork che nei trailer e negli spot. Il motivo venne rivelato proprio in occasione del rinvio: indiscrezioni spiegavano che, dato il crescente successo di Channing Tatum, la produzione aveva deciso di apportare delle modifiche al personaggio e conferirgli un ruolo più incisivo (il rumour era che morisse, nella prima versione del film).

Ecco quindi che è stato diffuso un nuovo poster dell'atteso sequel – l'altroieri in versione originale, e oggi nella versione italiana. Tatum non è in primissimo piano, ma c'è: potetre vederlo in alta risoluzione cliccando sull'icona!

 

 

In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella nostra scheda.

Nel cast Channing Tatum (Duke), Bruce Willis (Joe originale) Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 marzo 2013 negli USA, il 28 in Italia.