Fonte: slashfilm

La Paramount Pictures ha diffuso una versione aggiornata della sinossi di Thor, adattamento cinematografico delle avventure a fumetti del supereroe Marvel.

Nella nuova sinossi troviamo più informazioni, oltre a conferme di rumour che giravano ormai da tempo:

Paramount Pictures e Marvel Entertainment presentano l'avventura epica, Thor, che estende l'Universo Marvel dalla Terra dei nostri giorni al regno di Asgard. Al centro della storia c'è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero potente ma arrogante, le cui azioni irresponsabili rimettono in moto una antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), inizia ad avere una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E' qui sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe quando il villain più pericoloso del suo mondo manda le sue forze oscure per invadere la Terra…

Il villain è, ovviamente, Loki, interpretato nel film da Tom Hiddleston.

Nel cast del film Chris Hemsworth e Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Colm Feore, Adriana Barraza.

Le riprese di Thor sono in corso.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi